PIANO ESTATE 2023-24/2024-25.

Utente NAPS92000G-aut

da Naps92000g-aut

0

Si invitano gli studenti e le studentesse a partecipare ai moduli previsti dal Piano Estate 2023-24/2024-25 che avranno inizio a partire da questa settimana. Si precisa che suddette attività rappresentano un’opportunità di arricchimento e rientrano in un’azione ampia di implementazione dell’offerta formativa. I moduli saranno tenuti da esperti esterni affiancati per la parte organizzativa da tutor interni: i moduli di educazione motoria per le classi terze e in quota parte per studenti di biennio saranno seguiti dal prof. Piccolo; i moduli di drammatizzazione (lingua madre) per le classi di biennio e, in base alle richieste, anche per le classi terze dalla prof. Sorbo; i moduli di consapevolezza e espressione culturale per le classi quarte dalla prof. Zazzaro. I calendari parziali delle attività sono già stati resi noti in una precedente comunicazione. Si confida in un’ampia partecipazione e si precisa che le misure messe in atto nella scuola contribuiranno all’attribuzione dei crediti utili per il triennio.